Da mercoledì 18 maggio fino a venerdì 20 maggio 2016, l’orario quotidiano dei corsi di nuoto per bambini sarà sospeso per consentire lo svolgimento del Campionato Sociale 2016. Ecco il programma delle gare:
Tutti i bambini della scuola nuoto, dal 1° al 7° livello, sono iscritti alle gare e ci teniamo particolarmente che tutti possano partecipare ad un giorno di festa come questo.
Trovate affisso nell’atrio l’elenco di tutti i ragazzi iscritti con a fianco l’orario della gara e il giorno. Nei tre giorni di gare saranno sospese le lezioni regolari della scuola nuoto quindi se, ad esempio, il vostro piccolo/a ha lezione normalente il mercoledì e le gare di giovedì, vuol dire che salterà la lezione del mercoledì e parteciperà alla gara nel giorno previsto per il suo livello.
I corsi di 1° livello parteciperanno alla gare dei 25 metri gambe dorso, con o senza sostegno e con l’assistenza di un insegnante in acqua. In questo livello non verranno redatte classifiche finali. I corsi di 2° livello parteciperanno alla gara dei 25 metri dorso. I corsi di 3° livello potranno partecipare alla gare dei 25 metri stile libero o dorso. Dal 4° livello in poi si potrà partecipare ai 25 metri farfalla, dorso, rana o stile libero. I ragazzi del 7° livello parteciperanno a gare da 50 metri.