Siamo al termine della prima settimana di riapertura delle attività dell’impianto.
Volevamo prenderci un momento per ringraziare tutti voi per ogni sorriso, per ogni sguardo e per i tanti abbracci (virtuali) che ci avete riservato in questi giorni.
Ci siamo messi alla prova con nuove procedure che permettessero a tutti di frequentare le nostre attività in massima sicurezza. Con il vostro aiuto e con l’impegno costante e attento ci siamo riusciti!
È stata una settimana esaltante e di grande soddisfazione. Oggi abbiamo a disposizione la conferma che quanto pianificato è stato pionieristico, ma incredibilmente efficace ed apprezzato!
Siamo ripartiti per restituire a tutti i bambini, ai ragazzi, agli atleti e a tutti voi un momento di serenità e di allegria. Come sempre quello che ci è tornato indietro è stato molto di più.
Ancora una volta, grazie!
Dalla prossima settimana per limitare il problema delle liste di attesa ci impegneremo ancora di più e allargheremo, in verità di poco, il numero massimo di capienza dei corsi, avvicinandoci al limite consentito per legge. Questo vi permetterà di avere qualche disponibilità di posto in più nei diversi corsi.