La squadra propaganda del Nuoto Aurelia si è ben comportata nella prima manifestazione del circuito regionale della Propaganda. Per molti dei piccoli atleti delle categorie più giovani si trattava della prima gara, nonostante questo tutti hanno affrontato le due gare dando prova di grande allegria e buona preparazione tecnica, dimostrando notevoli progressi nel percorso didattico e raccogliendo qualche prestazione strabiliante.
Nelle categorie dei ragazzi più grandi i risultati hanno mostrato la grande preparazione, la compattezza del gruppo e le elevate qualità tecniche, che hanno permesso di raccogliere un elevato numero di vittorie e di podi.
Si sono aggiunte a completare la giornata le eccellenti prestazioni delle categorie dei più “anziani”. Le prestazioni tecniche e la cultura del sacrificio hanno mostrato quanto il progetto della nostra societa’ sia mirato alla formazione di piccoli atleti che nel tempo diventano adulti in grado di mettersi sempre in discussione ed affrontare con spirito costruttivo la competizione.
Bravi ragazzi, siamo solo all’inizio della stagione, continuate così!