Vi riassumiamo brevemente quanto abbiamo messo in atto per garantire le migliori condizioni di sicurezza ed igieniche della nostra struttura:
ACCORGIMENTI TECNICI PER AMBIENTI E VASCA
- Sanificazione completa di tutto l’impianto
- Sanificazione impianto di aerazione già con portata superiore alla norma e rinnovato nell’estate 2019
- Disinfezione acqua con sistema a raggi ultravioletti
- Controllo costante parametri chimici acqua come previsto per legge
ACCORGIMENTI ORGANIZZATIVI
- Come previsto dal Decreto legge del 19 maggio e dal Protocollo d’intesa Regioni Provincie autonome e dalle linee guida stabilite per delega dalla FIN tutte le attività sono divenute a prenotazione, compresi i turni della scuola nuoto.
- Abbiamo abilitato tutti a prenotare le vostre attività direttamente dall’applicazione MyiClub con le credenziali che avete ricevuto via e-mail
- Organizzazione nuovo tabellone corsi con posti limitati e contingentati allo scopo di inserire una sanificazione completa al termine di ogni turno dei bambini per far entrare sempre nello spogliatoio nuovi ingressi con un ambiente sanificato
- Sanificazione con sistema ad aria compressa e vaporizzazione di prodotto sanificante
- In totale sono previsti ogni giorno 6 turni di sanificazione alla mattina, fra le ore 6:30 e le 14:00
- Nel pomeriggio ad ogni cambio di turno sono previste le sanificazioni degli ambienti, con ulteriori 6 sanificazioni.
- All’ingresso dei gruppi di attività di propaganda, syncro, acquagoal e agonistica sono previste altre attività di sanificazione precedenti il loro ingresso e successive.
- Al termine dell’attività serale, scuola nuoto adulti, hidro bike, acquagym alle 21:30, appena l’impianto è vuoto, si esegue un’ultima sanificazione.
- Ogni mattina tutto l’impianto viene igienizzato con prodotti sanitari.
- IN TOTALE IN UNA GIORNATA MEDIA NELLA NOSTRA STRUTTURA SI ESEGUONO FRA LE 15 E LE 20 SANIFICAZIONI DEGLI SPOGLIATOI E DELLA VASCA, 3 SANIFICAZIONI DI TUTTI GLI AMBIENTI COMUNI, SANIFICAZIONE AD OGNI UTILIZZO DEI MATERIALI DELLA PALESTRA E DEGLI SPOGLIATOI PALESTRA.
Il nostro impegno è massimo e contemporaneamente ci siamo impegnati a garantire a tutti di poter recuperare quanto perso durante la chiusura dell’impianto dal 9 marzo al 24 maggio, secondo le indicazioni di legge.
Non lasceremo indietro nessuno.
È un momento difficile, impegnativo e assolutamente inaspettato. In difficoltà ci siamo tutti, tutti insieme supereremo anche questa difficoltà.
Forza Nuoto Aurelia!