Domenica 21 novembre, i nostri primi due atleti hanno aperto la stagione di competizioni della squadra agonistica al Meeting “Città di Monza”.
Gabriele Fioramonti, anno di nascita 1998, ha partecipato a tre gare: 100,200,400sl.In tutte e tre le gare ha riportato dei buoni risultati, dimostrando non soltanto le sue innegabili qualità tecniche, ma soprattutto confermando una maturità tecnica importante e dando modo di rinnovare la grande fiducia che tutta la società ha nei suoi confronti. Di particolare rilievo il risultato sui 200m sl nuotati in 1’55”53. Ottima prestazione tecnica, considerato il periodo di preparazione della stagione. Ci auguriamo che questa prima prova tecnica sia da stimolo ulteriore per supportare l’impegno quotidiano in allenamento.
Anche Camilla Castellani, anno di nascita 2001, ha aperto la sua stagione agonistica con due gare dello stile libero, realizzando una buona prestazione sui 100m sl, nuotati in 1’01”2 e partecipando anche alla gara dei 200 sl. Le prestazioni di Camilla dimostrano la sua innegabile qualità di nuotatrice e confermano quanto le sue doti siano ancora tutte da scoprire.
Il percorso di crescita dei due atleti tesserati Aurelia Nuoto SSD ha fissato ora il punto di partenza. Cogliamo l’occasione per fare un in bocca al lupo ai due ragazzi per il resto della stagione agonistica invernale pronti gioire con loro delle loro prestazioni.