Dal 1° settembre l’impianto ha riaperto i battenti rispettando l’orario di apertura e chiusura tipico della stagione inoltrata (Lun – Mar: 7.00 – 23.00, Mer: 9.00 – 23.00, Gio – Ven: 7.00 – 23.00, Sab: 9.00 – 20.00, Dom: 10.00 – 13.30). Fino al 15 settembre, data di inizio dell’attività didattica, lo spazio in acqua sarà a disposizione dell’attività libera a orario continuato.
Le attività di fitness in piscina e in palestra, curate da Fabrizio Migliari, riprenderanno a partire da lunedì 8 settembre. Il cross-training, invece, ripartirà a pieno regime il 15 settembre, rispettando la consueta struttura degli orari serali
L’acquagym avrà da quest’anno uno spazio in più alle 20:10 del martedì e del venerdì, a cominciare da martedì 9 settembre.
Ricordiamo inoltre che, a seguito del completamento della sostituzione del sistema asciugacapelli all’interno degli spogliatoi, tutti i possessori delle tessere prepagate o delle linguette per i phon possono ritirare la nuova tessera magnetica sulla quale sarà trasferito il credito presente nei vecchi sistemi (non più utilizzabili). Nell’interesse di tutti, la direzione caldeggia che questa operazione venga fatta prima dell’inizio dei corsi, per non creare affollamenti in segreteria in concomitanza con l’inizio delle attività didattiche.